Consulenza gratuita

Web Marketing e Comunicazione

[stextbox id=”black”]Sì, hai letto bene: consulenza gratuita. Sono impazzito? No, lascia che ti spieghi i motivi, ma prima voglio raccontarti brevemente come sono venuto a quest’idea.[/stextbox]

Il Consulente Web Marketing è come un medico, hai presente? Sei lì con il tuo amico medico a bere una birra, quando all’improvviso ti viene di chiedergli una veloce consulenza: sai, ho un po’ di mal di schiena ultimamente, cosa mi suggerisci? Oppure hai qualcosa per l’insonnia? E via dicendo.

A me capita spesso che appena si venga a sapere di cosa mi occupi, dopo poco mi si chieda qualcosa in merito a Google AdWords, dritte per far apparire il sito tra i primi risultati in Google o consigli su che strategia adottare per la propria attività online. Beh, quelle dritte io le do e qualche volta mi capita che il tizio mi ricontatti ringraziandomi perché quel suggerimento lo ha aiutato. 

La maggior parte dei miei clienti sono aziende che spendono tra i 20.000 ed i 30.000 euro l’anno tra consulenza web marketing e pubblicità online (AdWords, Facebook Ads, DEM) e sono quelli che mi permettono di comprare l’auto che mi piace e di pagare l’affitto.

Capita però che le piccole attività commerciali o le start up non possano permettersi budget di questo tipo e a volte nemmeno occorre investire così tanto, a volte davvero basta giusto una dritta efficace per cominciare. E vuoi saperla tutta? io questa dritta la voglio dare gratis, sì, consulenza gratis

Ecco l’offerta, solo per pochi, solo previo appuntamento:

[stextbox id=”Box-Mi-Piace”]15 minuti di consulenza gratuita sui temi del Web Marketing, Social Marketing, SEO, Comunicazione aziendale, Social Network, Copywriting, Google AdWords.

Su questi temi puoi chiedermi quello che ti pare, certo non puoi chiedermi di farti una campagna AdWords mettendo mano al tuo account, ma puoi chiedermi consiglio su un annuncio, su come mi sembra il tuo sito o la tua landing pagePuoi chiedermi se per il tuo tipo di attività conviene Facebook Ads oppure Google AdWords, se ti conviene essere su Google Plus o su Twitter e via dicendo.[/stextbox]

Pensi che 15 minuti siano pochi? Allora fai questo esperimento, dico sul serio, prova: siediti comodo sul divano o sulla tua sedia preferita, prendi l’orologio e cronometra 15 minuti, quindi resta seduto, fermo e muto per 15 minuti ed attendi che passino… Alla fine dimmi: “Credi che siano ancora pochi?

Come puoi ACCEDERE A QUESTI 15 minuti di consulenza?

Semplice, compila in ogni sua parte il modulo che trovi qui di seguito e ti contatterò via email per darti le indicazioni per fissare l’appuntamento. La cosa è impegnativa? Niente affatto, prendi le dritte e scappa! 😉
















Sono a conoscenza della normativa sulla privacy e sui cookie presenti sul sito. Accetto il trattamento dei miei dati personali.

 


[toggle title=”DOMANDE FREQUENTI” opened=”yes” ]

Dai consulenza a tutti?
Sì. Basta che si parli di argomenti inerenti il Web Marketing, SEO, Comunicazione sul web.

Devo avere per forza un’azienda?
Non necessariamente se non si va fuori tema. Nel campo del messaggio spiega bene di cosa vorresti parlare e perché.

Solo 15 minuti?
Sì, inderogabilmente. Allo scadere del 15 minuti ci salutiamo.

Posso richiamare dopo una prima consulenza gratis da 15 minuti?
Solo un’altra volta, ma dopo 15 giorni dalla prima consulenza. Se ti servono più chiamate allora valuta una consulenza più avanzata e richiedimi un preventivo.

Perché lo fai?
Perché se io oggi aiuto te, spero che domani qualcuno aiuti me.

Posso condividere questa pagina?
Certo, te ne sarei davvero grato. 🙂

[/toggle]