Coaching Marketing Aziendale

A chi si rivolge

Imprenditori (aziende) e professionisti che vogliono velocemente ed in modo efficace comprendere in che modo fare la differenza e raggiungere importanti obiettivi di business grazie al Web Marketing. Adatto anche alla formazione e all’aumento delle performance dei Team dedicati al Marketing e alla Comunicazione Digitale.

 

Quanto dura

Da 1 a 3 giorni.

 

Quanto costa

Da 1.500 a 3.500 euro (escluso IVA, spese di viaggio ed eventuale soggiorno)

 

Che cosa è il Coaching

È un percorso altamente personalizzato che ti permette di comprendere il tuo posizionamento aziendale (o professionale), di studiare e analizzare tua concorrenza sia reale che percepita e d’individuazione l’elemento diversificante che ti contraddistingue nel tuo mercato di riferimento. Il Coaching è poi fortemente orientato alla tua formazione (e/o quella del tuo team) per la comprensione e la messa in atto delle strategie più efficienti per raggiungere i tuoi obiettivi di business grazie al Web Marketing (Brand Awareness, Lead Generation, Funnel di Vendita). Il Coaching è ottimo anche per formare in maniere veloce ed efficace il tuo team dedicato (o che si dedicherà) alle azioni di Marketing e Comunicazione Digitale per la tua azienda.

 

Approccio metodologico

Il coaching mira a rendere te e la tua azienda, consapevoli delle possibilità a tua disposizione, dei reali punti di forza, delle competenze da migliorare all’interno della tua azienda. Il tutto seguendo un concordato piano d’azione.

 

Dove si tengono le attività di Coaching

Tutte le attività, sia strategiche che di formazione, si tengono presso la tua sede operativa.

 

Coaching VS Formazione in aula

Generalmente il percorso di Coaching, rispetto alla formazione d’aula, produrrà l’89% in più in termini di obiettivi raggiunti (fonte: American Management Association).

 

Benefici immediati del Coaching

Il coaching accelera i processi di apprendimento, moltiplica la conoscenza appresa, rende più veloce il raggiungimento degli obiettivi.

Tag: , , , ,