MANUALE LEAD GENERATION 
gratis le prime 100 pagine! (di 400)

  • Prefazione di Riccardo Scandellari (Skande)
  • Best Seller su Amazon
  • Recensioni 99% positive
  • Guarda alla fine di questa pagina l’intero sommario del manuale
  • Il download delle 100 pagine è immediato!

Lead Generation Manuale 400 pagine

400 pagine di contenuti utili che ti permetteranno fin da subito di migliorare la tua comunicazione online, pianificare una strategie efficace di vendita ed aumentare il tuo fatturato online!

Migliaia di persone lo hanno già acquistato direttamente su Amazon.
Leggi le recensioni e acquistalo direttamente su Amazon:

LEGGI GRATIS LE PRIME 100 PAGINE

Che ne dici di leggere gratuitamente le prime 100 pagine? Nessuno ti mette a disposizione gratis 100 pagine del proprio manuale, ma io sì perché sono sicuro che è un libro che davvero vale la pena di leggere fino all’ultima pagina!


Ottieni all’instante le prime 100 pagine del libro, ti basta inserire nome ed email e cliccare su “Download Immediato”.


Ecco perché ti conviene leggere questo libro

Perché quando si parla di Lead Generation (trovare clienti) e Web Marketing si pensa solo all’advertising o alla risposta diretta. Queste cose sono importanti, ma se la tua azienda non è Coca-Cola o Ikea, se tu non sei già un personaggio famoso, allora hai bisogno di qualcosa in più.

In questo libro imparerai le più efficaci tattiche psicologiche e di marketing che ti aiuteranno a progettare e realizzare campagne di comunicazione per fidelizzare i tuoi clienti, trovarne di nuovi e ad aumentare il tuo fatturato.

La differenza sostanziale che c’è tra questo libro e la maggior parte degli altri è che qui trovi cose concrete, non solo teoria, questo manuale si basa su anni di lavoro e esperienze concrete sia con aziende da fatturati di milioni di euro, che con medie e piccole aziende, perfino semplici realtà locali. Non ti porterò una miriade di esempi vincenti salvo poi scoprire che si tratta sempre della stessa tipologia di prodotti ovvero i cosiddetti “info-prodotti” (corsi online ed ebook), perché nel 90% dei casi tu non vendi né ebook né video-corsi, ma prodotti e servizi di tutt’altro genere.

Con questo non voglio dire che gli info-prodotti non siano prodotti “veri”, ma sono prodotti ideali per la vendita online. Le cose però cambiano se stai vendendo mobili, auto, se hai un ristorante, un piccolo showroom, se vendi prodotti per altre aziende o se hai un’attività da professionista e magari ti rivolgi ad un pubblico strettamente locale.

Quello che ho imparato in anni di lavoro sia con piccole aziende che con aziende di respiro internazionale, è che una tecnica vincente non lo è sempre. Bisogna di volta in volta comprendere cosa modificare e come adattarla ai cambiamenti e alla nuova realtà per la quale si lavora.


Ti basta inserire il tuo nome e l’email e riceverai all’instante l’ebook con le prime 100 pagine!


SOMMARIO

Ecco tutti gli straordinari argomenti che potrai esplorare ed imparare leggendo questo manuale!

  1. PREFAZIONE DI RICCARDO SCANDELLARI (SKANDE)
  2. IL MONDO STA CAMBIANDO, ANZI È GIÀ CAMBIATO!
  3. VUOI APPRENDERE MEGLIO E PIÙ VELOCEMENTE?
  4. CONOSCO IL TRUCCO MA NE SONO VITTIMA!
  5. UNA TECNICA DAV VERO POTENTE CHE NON PUOI PERMETTERTI DI… PERDERE!
  6. IL PARADOSSO DELLA SCELTA
  7. VENDI DI PIÙ CON LA TECNICA DELLA SCELTA DI COMPROMESSO
  8. AUMENTARE LE VENDITE CON I FEEDBACK
  9. L’EFFETTO SPETTATORE
  10. COMMENTI E FEEDBACK
  11. VALIDAZIONE SOCIALE
  12. SE È RARO ALLORA LO VOGLIO!
  13. VENGO ANCH’IO, NO TU NO!
  14. PER FARE UNA BUONA TORTA NON BASTANO GLI INGREDIENTI, SERVE ANCHE UN PROCEDIMENTO
  15. ATTENTO AI… LOBI PREFRONTALI!
  16. UPSELLING E DOWNSELLING
  17. INDIVIDUA LE TUE BUYER PERSONAS
  18. DILLO NON A PAROLE TUE, MA CON QUELLE DEI TUOI CLIENTI
  19. COME MISURARE IL SUCCESSO? QUALI SONO LE KPI DA MISURARE?
  20. LA PUBBLICITÀ TRADIZIONALE È IN CRISI
  21. ATTENZIONE, REPUTAZIONE E FIDELIZZAZIONE
  22. I MPARA A FIDELIZZARE
  23. IMPARA A COINVOLGERE
  24. IL PROCESSO DI ACQUISTO
  25. RICAPITOLANDO
  26. BRAND REPUTATION E ASCOLTO IN RETE
  27. IL TUO BRAND
  28. PRODOTTI E SERVIZI
  29. FORNITORI E CLIENTI
  30. DIPENDENTI, SOCI, MANAGEMENT
  31. STAKEHOLDER E GRUPPI D’INFLUENZA
  32. COSTRUIRE UN MESSAGGIO CHE… SPACCA!
  33. TORNIAMO ALLA TECNICA: 5 MODI PER FARTI “SENTIRE IN RETE”
  34. SPACCA IL TUO PUBBLICO!
  35. ECCO PERCHÉ NON DEVI TRASCURARE LE EMOZIONI
  36. INCORAGGIA L’INTERAZIONE, COINVOLGI
  37. SII ANTICONFO RMISTA
  38. SII CHIARO E CONCISO
  39. SEMPLICITÀ
  40. CHIAREZZA
  41. EVITARE L’AMBIGUITÀ
  42. ADEGUATEZZA
  43. ATTENZIONE AL GERGO
  44. RIEPILOGHIAMO
  45. LA FILOSOFIA DEL MOE®
  46. INTRODUZIONE AL METODO MOE®
  47. MOE® – LIVELLO NATURAL
  48. IL CORPORATE BLOG NEL PROCESSO DI LEAD GENERATION
  49. IL CORPORATE BLOG NELLA TUA STRATEGIA DI LEAD GENERATION
  50. TRE CARATTERISTICHE DI UN BUON ARTICOLO
  51. IL PROCESSO DI ACQUISTO (O CONVERSIONE)
  52. FASE 1 – RICERCA DELLE INFORMAZIONI
  53. FASE 2 – APP ROFONDIMENTO E COMPARAZIONE
  54. FASE 3 – ACQUISTO / O RICHIESTA DI CONTATTO
  55. RENDI TUTTO QUANTO PIÙ SEMPLICE POSSIBILE!
  56. QUANTO NE SAI DI… POMODORI?
  57. LA DIFFERENZA TRA UNA TENTATA VENDITA E UNA VENDITA CON IL METODO MOE®
  58. QUALCHE CONCETTO BASE DI SEO
  59. UNA PREMESSA FONDAMENTALE
  60. I TAG FONDAMENTALI
  61. COME E COSA SCRIVERE NEI TAG TITLE E DESCRIPTION
  62. ALTRI TAG IMPORTANTI
  63. OTTIMIZZAZIONE DELLE IMMAGINI
  64. COME OTTIMIZZARE IL TESTO DELLA PAGINA?
  65. REDISTRIBUZIONE DEL RANK
  66. TI PIAC EREBBE SAPERNE DI PIÙ SULLA SEO?
  67. SEO O ADWORDS: DOVE INVESTIRE?
  68. MA ALLORA SEO O SEM?
  69. MONEY IS IN THE LIST
  70. E – BOOK LIBERO O EBOOK IN CAMBIO DELL’EMAIL?
  71. SCENARIO 1: EBOOK IN CAMBIO DI EMAIL
  72. SCENARIO 2: EBOOK LIBERAMENTE SCARICABILE
  73. FACCIAMO UN PASSO INDIETRO: “MA TU CE L’HAI LA… ROBA?!”
  74. INFRASTRUTTURA MOE®
  75. L’INFRASTRUTTURA MOE® AI RAGGI X
  76. CALCOLARE E MIGLIORARE IL SUCCESSO 217
  77. CONVERSION RATE (CR)
  78. SALES RATE (SR)
  79. ANAL ISI DI UN CASO REALE (SINTETICA)
  80. LEAD RATE (LR)
  81. INTERNET IN ITALIA: UN PO’ DI STATISTICHE
  82. CONFRONTO TRA FACEBOOK ADS E GOOGLE ADWORDS
  83. LA FORMULA DEL FATTURATO
  84. L’OTTIMIZZAZIONE DEI PASSAGGI
  85. GOOGLE ADWORDS: SCEGLIERE LA PAROLE CHIAVE PIÙ PERFORMANTI
  86. CONSIGLI PRÊT – À – PORTER
  87. GOOGLE ADWORDS: COME MIGLIORARE IL POSIZIONAMENTO DEI TUOI ANNUNCI
  88. SCRIVERE UN’INSERZIONE DI SUCCESSO
  89. VERIFICA E OTTIMIZZA IL DESIGN DELLA TUA IMMAGINE
  90. INDIVIDUA LE TUE BUYER PERSONAS
  91. USA LA RI PROVA SOCIALE (CONSENSO SOCIALE)
  92. USA IL GRATIS PER FARE BRECCIA NEI TUOI POTENZIALI CLIENTI
  93. IMPOSTA SEMPRE UNA CALL TO ACTION
  94. LE TUE IMMAGINI SI DEVONO DISTINGUERE DA TUTTE LE ALTRE
  95. COINVOLGI IL LATO EMOZIONALE E RAZIONALE DELLE PERSONE
  96. SII COERENTE CON LA PAGINA DI DESTINAZIONE
  97. METTI L’ANNUNCIO NEL POSTO GIUSTO
  98. DEVI ESSERE SEMPRE CREDIBILE
  99. SFIDA, PROBLEMA, (AGITAZIONE DEL PROBLEMA), SOLUZIONE!
  100. ESEMPIO N.1: CONSEGNI PIZZE A DOMICILIO.
  101. ESEMPIO N.2: HAI UNA SCUOLA PRIVATA DI RECUPERO ANNI.
  102. ESEMPIO 3: FAI RIPARAZIONI DI TELEFONINI.
  103. ESEMPIO 4: HAI UN RISTORANTE.
  104. ESEMPIO 5: HAI UN’AGENZIA DI VIAGGI.
  105. PUNTARE SOLO SUL DOLORE?
  106. OPTIN PAGE E LANDING PAGE
  107. OPTIN PAGE
  108. LAN DING PAGE
  109. I 5 ERRORI PIÙ COMUNI E CHE TI FANNO PERDERE SOLDI!
  110. ERR.N.1: IL TITOLO NON È PERTINENTE
  111. ERR.N.2: NON HAI CONSIDERATO UNA STRATEGIA BASATA SUL CONTENUTO
  112. ERR.N.3: NON HAI CONSIDERATO UN “BONUS” PER IL VISITATORE CHE TI LEGGE PER LA PRIMA VOLTA
  113. ERR.N.4: NON FAI I TEST A/B
  114. ERR.N.5: NON SFRUTTI LA “THANK YOU PAGE”
  115. FIDUCIA E SICUREZZA
  116. COSA DOVRESTI SAPERE PRIMA DI METTERE MANO ALLA TUA PROSSIMA LANDING PAGE
  117. LE LANDING PAGE DEVONO SEMPRE ESSERE RESPONSIVE
  118. È TEMPO DI RIEPILOGO
  119. REMARKETING E RETARGETING
  120. REMARKETING CON FACEBOOK
  121. PIXEL DI FACEBOOK E REMARKETING
  122. POPOLAZIONE LOOKALIKE
  123. ESEMPIO DI UNA STRATEGIA LOOKALIKE
  124. REMARKETING CON ADWORDS
  125. I PASSI PER LA DEFINIZIONE DI UN PIANO STRATEGICO
  126. ANALISI DEGLI SCENARI
  127. DEFINIZIONE DELLA STRATEGIA
  128. CASE STUDY ACCORD FRANCHISING S.P.A.
  129. PRESENTAZIONE DEL CLIENTE
  130. IL PROGETTO FRANCHISING
  131. INDIVIDUAZIONE DELLE BUYER PERSONAS
  132. POPOLAZIONE SIMILE (LOOKALIKE)
  133. INFRASTRUTTURA DI COMUNICAZIONE
  134. SCENARIO 1 – CONVERSIONE DIRETTA
  135. SCENARIO 2 – CONVERSIONE INDIRETTA
  136. SCHEMA DELL’INFRASTRUTTURA DI COMUNICAZIONE
  137. REMARKETING SU FACEBOOK
  138. I RISULTATI DELLA CAMPAGNA
  139. RIEPILOGO DEI DATI
  140. PERFORMANCE DE LLA CAMPAGNA
  141. IL RITORNO SULL’INVESTIMENTO (ROI)
  142. CASE STUDY CLAUDIO FARNARARO
  143. IMPORTANTI CONSIDERAZIONI FINALI
  144. STRUMENTI E LINK
  145. STRUMENTI ONLINE
  146. COSTUMER RELATIONSHIP MANAGEMENT (CRM)
  147. MANUALI E DOCUMENTI
  148. UN REGALO PER TE!

Ti basta inserire il tuo nome e l’email e riceverai all’instante l’ebook con le prime 100 pagine!