LEAD GENERATION BOOK

Tecniche di Comunicazione e Web Marketing per trovare VERAMENTE nuovi Clienti.
Tutto quello che ti serve è qui!

400 pagine di contenuti utili.
Sia in versione Carta e in versione E-Book.


Lead Generation trovare Clienti il libro di Massimo Petrucci

Prefazione di Riccardo Scandellari

400 pagine per capire finalmente come usare il web e i social per creare un flusso costante di nuovi clienti e aumentare il proprio fatturato. Un Manuale scritto da chi REALMENTE crea e mette in pratica strategie per diverse aziende Italiane con fatturati da centinaia a milioni di euro l’anno.

Questo libro tratta in 3 macro argomenti:

  1. La comunicazione persuasiva.
  2. Il nuovo modo di fare Web Marketing.
  3. La Lead Generation (trovare nuovi clienti).

Tra le altre cose imparerai:

  • Tecniche di persuasione.
  • Come infondere fiducia nel potenziale cliente.
  • Tecniche base della SEO (Search Engine Optimization).
  • Come progettare Landing Page efficaci e come testarle.
  • Come integrare il Blog nella tua strategia di marketing.
  • Come integrare i Social nella tua strategia di comunicazione.
  • Come creare Squeeze Page per ingrandire la tua Mailing List.
  • Come automatizzare il processo di Lead Generation
  • Come migliorare le tue vendite e la gestione dei tuoi clienti.

Cosa t’interessa di più?

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COSA PENSA CHI LO HA LETTO (Leggile su Amazon>>>)

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GRATIS LE PRIME 50 PAGINE (NIENTE NOME NÈ EMAIL)

Tranquillo, non ti chiederò né nome né email, non voglio che pensi che si tratta della solita perdita di tempo con infinite email alla tua casella di posta. Clicca tranquillamente e preleva il PDF delle prime 50 pagine del Libro sulla Lead Generation, clicca qui: [button_icon href=”http://bit.ly/50pagLeadGenerationBook” icon_path=”” icon=”gift” sense=”ltr” ]50 pagine![/button_icon]

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Che tu abbia letto le prime 50 pagine o che tu voglia immediatamente ottenere gratis le prime 100 pagine del Manuale sulla Lead Generation, tra pochi istanti avrai la conferma che della qualità dei contenuti di questo libro. Leggile con tutta calma, voglio che quando deciderai di comprare questo Manuale tu lo faccia in tutta sicurezza!

PERCHÈ HO SCRITTO QUESTO MANUALE?

Quando anni fa ho creato il mio primo blog non immaginavo che avrebbe cambiato la mia vita. Il blog attuale è la fonte principale di tutti i miei guadagni, insieme alle attività di relazione attraverso i social e un minimo di advertising, ogni settimana mi porta nuovi contratti di lavoro. Funziona tutto così bene, che sono costretto a rifiutare la maggior parte delle richieste di consulenza.

IMPARA LE TECNICHE VERAMENTE EFFICACI

Ti piacerebbe imparare le tecniche e le strategie di acquisizione clienti che mi hanno permesso di entrare nella classifica dei primi 100 Web Marketer Mondiali secondo la classifica internazionale di Onalitica.com?

Dal 2004 mi occupo per diverse aziende in Italia di Lead Generation e Web Marketing. Per “Lead Generation” intendo strategie e tattiche per trovare e soprattutto farsi trovare da nuovi clienti.

ALTRE OPINIONI DI CHI LO HA LETTO

Ecco alcune recensioni lasciate dai lettori su Amazon e Facebook:

lead generation opinioni

Lead Generation Opinioni 28 Maggio

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CON 5.000 EURO NE HO FATTURATI 350.000!

Anche io, negli anni, mi sono formato leggendo libri soprattutto di autori americani, in Italia sull’argomento non ho mai trovato nulla di valido poiché o erano testi troppo teorici oppure cercavano solo di vendermi qualche corso o qualche inutile info-prodotto. Allora ho deciso di scriverlo io: 400 pagine di contenuti utili, di vere strategie e casi studio autentici. Ad esempio ti spiego come, per un mio cliente, investendo 5.000 euro gliene ho fatti fatturare 350.000 oppure come Claudio con meno di 100 euro ha venduto 11 corsi in aula incassando 19.800 euro.

CREDIMI, QUESTO MANUALE TI SARÀ DAVVERO UTILE

Inserisci ora il tuo nome e la tua email e t’invierò immediatamente le prime 100 pagine di questo manuale, leggerle ti farà comprendere in che modo il Web ed i Social possono essere uno strumento efficace per trovare nuovi clienti. Fidati di me.

Sii felice, ovunque tu sia!
Massimo Petrucci


ALTRI BUONI MOTIVI PER LEGGERE L’ANTEPRIMA


ECCO PERCHÉ TI CONVIENE
LEGGERE QUESTO LIBRO

Perché quando si parla di Lead Generation (trovare clienti) e Web Marketing si pensa solo all’advertising o alla risposta diretta. Queste cose sono importanti, ma se la tua azienda non è Coca-Cola o Ikea, se tu non sei già un personaggio famoso, allora hai bisogno di qualcosa in più.

In questo libro imparerai le più efficaci tattiche psicologiche e di marketing che ti aiuteranno a progettare e realizzare campagne di comunicazione per fidelizzare i tuoi clienti, trovarne di nuovi e ad aumentare il tuo fatturato.

La differenza sostanziale che c’è tra questo libro e la maggior parte degli altri è che qui trovi cose concrete, non solo teoria, questo manuale si basa su anni di lavoro e esperienze concrete sia con aziende da fatturati di milioni di euro, che con medie e piccole aziende, perfino semplici realtà locali.

Io so come funzionano queste cose perché le sperimento sul campo tutti i giorni, non ne faccio solo teoria in corsi di formazione.

Sul tema della Lead Generation e del Web Marketing si potrebbero scrivere migliaia di pagine ed effettivamente ci sono ottimi manuali che esplorano l’argomento, ma ti assicuro che le cose davvero importanti si contano sulle dita di una mano. Devi solo comprendere come mettere in pratica per il tuo business e questo libro te lo spiega.

Non ti porterò una miriade di esempi vincenti salvo poi scoprire che si tratta sempre della stessa tipologia di prodotti ovvero i cosiddetti “info-prodotti”, perché nel 90% dei casi tu non vendi né ebook né video-corsi, ma prodotti e servizi di tutt’altro genere. Con questo non voglio dire che gli info-prodotti non siano prodotti “veri”, ma sono prodotti ideali per la vendita online. Le cose però cambiano se stai vendendo mobili, auto, se hai un ristorante, un piccolo showroom, se vendi prodotti per altre aziende o se hai un’attività da professionista e magari ti rivolgi ad un pubblico strettamente locale. Quello che ho imparato in anni di lavoro sia con piccole aziende che con aziende di respiro internazionale, è che una tecnica vincente non lo è sempre. Bisogna di volta in volta comprendere cosa modificare e come adattarla ai cambiamenti e alla nuova realtà per la quale si lavora.

Questo libro tratta in 3 macro argomenti:

  1. La comunicazione persuasiva.
  2. Il nuovo modo di fare Web Marketing.
  3. La Lead Generation (trovare nuovi clienti).

Tra le altre cose imparerai:

  • Tecniche di persuasione.
  • Come infondere fiducia nel potenziale cliente.
  • Tecniche base della SEO (Search Engine Optimization).
  • Come progettare Landing Page efficaci e come testarle.
  • Come integrare il Blog nella tua strategia di marketing.
  • Come integrare i Social nella tua strategia di comunicazione.
  • Come creare Squeeze Page per ingrandire la tua Mailing List.
  • Come automatizzare il processo di Lead Generation
  • Come migliorare le tue vendite e la gestione dei tuoi clienti.

Se qualche termine che ho usato ti è totalmente sconosciuto non preoccuparti, ti prometto che alla fine del libro tutto ti sarà chiaro e sarai pronto per mettere in pratica le tecniche ed i suggerimenti che avrai appreso in questo libro.